Legge elettorale, Zaratti (AVS): confronto non è ‘fate come diciamo noi’ Si raccolta digitale e parità di genere tornate indietro

zaratti

Roma, 24 giu. “Curioso modo di concepire il confronto che per la destra più o meno significa ‘fate quello che diciamo noi’, una visione autoritaria dei rapporti parlamentari. Non hanno voluto ascoltarci su nulla: su raccolta digitale delle firme e’ incomprensibile il no della maggioranza contro uno strumento efficace, dovremmo agevolare la partecipazione che così viene invece scoraggiata. Anche il parere contrario all’emendamento delle opposizioni sulla parità di genere e’ incomprensibile, dovete tornate indietro”.

Lo ha detto dopo l’intervento di Giovanni Donzelli sulla legge elettorale in commissione Affari costituzionali, il capogruppo di AVS Filiberto Zaratti.