DDL Sicurezza: misura illiberale, cinica e feroce

dl sicurezza

Il DDL Sicurezza è un provvedimento che non affronta assolutamente il tema della sicurezza dei cittadini. È un disegno di legge illiberale: trasforma in narcotrafficanti tremila aziende che coltivano la canapa, causando il licenziamento di circa 15 mila lavoratori e lavoratrici .

Ad affermarlo è il Co-portavoce di Europa Verde e deputato di AVS, Angelo cparlando con i giornalisti a margine della manifestazione contro il DDL Sicurezza.

“Oltre al danno, per queste persone, arriva anche la beffa: se quei quei lavoratori e lavoratrici che subiscono il licenziamento decidono di manifestare, magari occupando una strada, questo governo di destra applica una misura che prevede il carcere fino a 7 anni . Questo provvedimento è semplicemente cinico e feroce” conclude Bonelli.