Solidarietà a Carrabs, noi dalla parte di chi difende l’ambiente

carrabs-marche

“Come Direzione Nazionale di Europa Verde, desideriamo trasmettere a Gianluca Carrabs la nostra piena solidarietà in merito alla denuncia per diffamazione ricevuta dall’amministratore delegato di Marchemultiservizi.

Fare politica vuol dire difendere il diritto di esprimere opinioni e denunciare ciò che riteniamo non sia nell’interesse collettivo. La salvaguardia dell’ambiente, della salute e di uno sviluppo sostenibile sono battaglie fondamentali per il nostro futuro e per le generazioni future e pertanto non possiamo permettere che le voci coraggiose siano messe a tacere da azioni intimidatorie.

Le critiche sono parte integrante di una democrazia sana e sono spesso propedeutiche al miglioramento e alla crescita. Siamo al fianco di Gianluca e di tutti coloro che, con coraggio e determinazione, lottano per la difesa dell’ambiente”.

Così in una nota della direzione nazionale di Europa Verde.